Home Sport Messapia Rugby ASD
Messapia Rugby ASD PDF Stampa E-mail

L'associazione ha aderito alla rete civica ed è iscritta all'albo delle associazioni.

Legale Rappresentante: De Mauro Ermes Francesco
Referente Rete Civica: Facecchia Giancarlo
Contatti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Ricomincia il lavoro del Messapia Rugby Mesagne Asd verso la nuova stagione 2012/13.
Il sodalizio delle "Civette", al suo secondo anno di attività, si è radunato oggi, martedì 28/08/2012, per l'inizio della preparazione atletica al Campionato Nazionale della Federazione Italiana Rugby serie C Puglia, Basilicata e Calabria presso il Campo La Tagliata di Mesagne.

Da quest'anno la guida tecnica sarà affidata a Michele Salustri, originario di Taranto e lo scorso anno al Campi Salentina, con il quale ha centrato la qualificazione ai playoff.
Salustri sarà coadiuvato dal lavoro come preparatore atletico di Marcello Di Somma (ex tutor degli arbitri).

La società mesagnese si sta anche muovendo su altri fronti: il campo di gara sarà a Latiano, mentre a breve dovrebbe essere definito quello di allenamento.

I gialloblù sono anche alla ricerca di uno sponsor: ci sono trattative in corso che potrebbero essere chiuse nei prossimi giorni.

Sul fronte dei giocatori, la squadra riparte dalle defezioni di due uomini chiave: il capitano ed utility back Gianandrea Carparelli ed il tallonatore Salvatore Arganese, ma conta già alcuni nuovi arrivi come l'ex dell'Amatori Monopoli Roberto Colagrande

La preparazione durerà sino all'inizio di campionato, previsto per la prima settimana di ottobre, nei giorni di martedi, giovedi e venerdi dalle ore 20:30 presso il campo sportivo di Mesagne, la dirigenza e la squadra invita, chi fosse interessato a praticare il Rugby, a partecipare alle sedute durante la preparazione o contattare i dirigenti: DE MAURO Ermes 3284874550; CALAVITA Andrea 3208870414; FACECCHIA Giancarlo 3470076617; email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; facebook: Messapia Rugby Mesagne..